Non c'è niente di più potente della mente e della forza dell'immaginazione. Solo da una mente fervida e forse non del tutto normale può venire fuori un mostro come un Kraken, la figura mitologica che popolato l'immaginario collettivo di navigatori nel passato.
Ha trovato un motore di un'auto , una Fiat 1000 , un vecchio 4 cilindri degli anni 60 con labero a camme in testa e carburatore Weber da 32mm, che trovato posto su un telaio che gli è stato costruito attorno .
Grande capacità tecniche e meccaniche sono state necessarie per accoppiare la trasmissione Guzzi Nevada 850 con il motore dell'auto , ma anche per nascondere il radiatore con tanto di ventole sotto il finto serbatoio che unito alla sella crea un unico elemento in vetroresina.
Il vero serbatoio di piccole dimensioni è stato creato appositamente ed è home made
Focellone posteriore modificato per alloggiare la trasmissione a cardano e la sospensione con monoammortizzatore e una forcella Ktm costituiscono il reparto ciclistico.
Se avete voglia di vederla da vicino e volete fare qualche domanda tecnica ad Alessandro vi diro che sarà esposta alla Gran Ferro , che si svolge questo fine settimana , cosi come riportato sul nuovo calendario eventi che trovate qui nel sito
No comments:
Post a Comment